Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede sei arresti per terrorismo jihadista nel triangolo Lecco, Varese, Milano in Lombardia. Si tratta di marocchini con cittadinanza italiana, alcuni dei quali avevano ricevuto il preciso ordine di colpire l'Italia. E' la prima volta che vengono documentati messaggi personali indirizzati dal Califfato a soggetti presenti sul territorio italiano con l'incitamento a compiere atti di terrorismo contro il nostro Paese. Fino ad oggi, infatti, i proclami erano stati generici e non avevano destinatari definiti. Nel mirino dell'Is l'ambasciata d'Israele a Roma e il Vaticano. Il gip di Milano ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei estremisti islamici (due sono latitanti). L'accusa, per tutti, è di "partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo internazionale".
Le indagini, coordinate dalla Procura Distrettuale di Milano d'intesa con la Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, sono state condotte in modo congiunto dai carabinieri del Ros e dai poliziotti dell'Ucigos e delle digos locali. Inizialmente ha visto la partecipazione anche dei servizi di intelligence. Particolare attenzione è stata data a una coppia di marocchini con cittadinanza italiana residenti in provincia di Lecco (Lombardia) che stava organizzando il viaggio per raggiungere la Siria con l'obiettivo di unirsi al Califfato.