Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede mazze da baseball e bastoni di ferro realizzati con scarti edilizi e rivestiti di nastro isolante che dovevano servire da armi per organizzare spedizioni punitive. È quanto sequestrato in alcuni capannoni cinesi dagli uomini della polizia di Prato (Toscana). Sette cittadini cinesi sono indagati per i reati di associazione per delinquere e atti violenti per motivi razziali. Secondo quanto si apprende, avrebbero organizzato veri e propri raid contro cittadini magrebini e rom ritenuti responsabili di rapine nei confronti della comunità. Il procuratore capo di Prato ha parlato di cinque o sei episodi di pestaggi avvenuti nel centro di Prato (Toscana) dall'inizio dell'anno.
Ricordando che nell'area pratese i cittadini di origine cinese presenti sono circa 40 mila, il procuratore capo di Prato ha ribadito che l'inchiesta non è direttamente collegabile ai fatti di due giorni fa. "La giustizia privata, e quindi le ronde, non è e non sarà tollerata" sottolineando come l'operazione che oggi ha portato a nove indagati di origine cinese non è "e non sarà una criminalizzazione della comunità" anche se i fatti avvenuti due giorni fa sono "la spia di un'insofferenza contro quei controlli che da anni stiamo facendo per far emergere il lavoro nero e che stanno dando risultati importanti".