Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede, con la legge di Stabilità per il 2015 del governo Renzi, istituire una super banca dati che raccoglie tutte le informazioni necessarie a spulciare le vite di tutti i cittadini. Banche, Poste, tutti gli operatori finanziari dovranno, infatti, trasmettere tutte le informazioni per un miliardo di dati che riguardano i conti correnti, i conti deposito, ogni singola carta di credito e, più in generale, qualsiasi tipologia di rapporti con il cliente. Per non parlare, poi, delle operazioni occasionali allo sportello. Ogni singola informazione sul conto di ogni singolo cittadino finirà nelle mani dell'Agenzia delle Entrate che creerà uno sterminato database ad hoc su ciascun contribuente italiano. Nelle comunicazioni di fine anno la quantità di dati che deve essere fornita all'Agenzia delle Entrate è davvero sterminata: dal saldo iniziale e finale del conto corrente ai movimenti dare e avere, passando per la giacenza media, nonché tutti i movimenti di ogni singola carta di credito e postepay.
Tutto ha inizio nel 2011, con il premier Mario Monti e il suo decreto Salva Italia. È in quel momento che viene concepita la super banca-dati che ora Matteo Renzi ha messo a puntino rendendola operativa.
Scoppia così la polemica sulla privacy delle persone.