Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede Waleed Abdullah, portiere della squadra di calcio Al-Shabab (società di Riyad) in Arabia Saudita, prima del match del campionato di calcio, obbligato a ritoccare la chioma già rasata. Se non l'avesse fatto, gli avrebbero impedito di giocare.
"O dai un taglio ai capelli oppure non puoi giocare", è l'aut aut imposto a pochi minuti dal fischio d'inizio al portiere: arbitro, ufficiali di gara ed emissari della federazione lo hanno costretto a tagliare la cresta prima del match del campionato di calcio. I suoi capelli erano troppo lunghi e in quel modo non gli avrebbero permesso di andare sul rettangolo verde. Il calciatore ha tentato anche di opporsi, cercare una mediazione, ha perfino provato a spiegare che aveva già un taglio di capelli abbastanza corto. Ma non c'è stato verso di convincere il direttore di gara. "O tagli o niente, vai a casa".
Le autorità sportive saudite non ammettono strappi, né concessioni rispetto alle leggi arabe che prescrivono un look più sobrio anche per i giocatori. Sicché la cresta di Waleed Abdullah è considerata anti Islam e va spuntata: forbici alla mano, un membro dello staff tecnico sottopone il calciatore al taglio dei capelli.