Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede l'attuale sindaca di Narbolia in provincia di Oristano (Sardegna), vedersi affibbiato l'appellativo di "sindaca più cattiva d'Italia". Ha 35 anni, fa l'avvocato.
Gli undici dipendenti di questo piccolo comune della Sardegna sono in rivolta ed hanno chiesto di essere messi in mobilità.
"La sindaca arriva in Comune sempre senza preavviso. Qualche volta tende anche la trappola: fa sapere di essere lontano da Narbolia e si presenta all’improvviso. Forse pensa di trovarci a chiacchierare o a perdere tempo. Noi invece siamo persone oneste, non siamo fannulloni", rispondono i dipendenti ai giornalisti.
La sindaca ribatte: "Posso essere considerata spietata perché pretendo che i dipendenti facciano al meglio il loro dovere? Sbaglio se pretendo l’intervento di un operaio quando vedo che nelle strade nessuno taglia l’erba? Esagero se chiedo al manutentore di sistemare i lampioni spenti da giorni? Sono attenta e rigorosa, ma lo faccio per rispetto dei cittadini".