Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede in provincia di Brescia (Lombardia) una ragazza di 30 anni bresciana, convertita all’Islam dopo avere sposato un tunisino, fermata dalla Digos di Brescia (Lombardia) perché, convinta dal consorte, voleva andare in Siria per unirsi ai combattenti dell’Isis.
Il questore ha dichiarato: "Siamo riusciti a fermarli prima della partenza. La donna, di buona famiglia, soprattutto sui social aveva manifestato una radicalizzazione sempre più in crescendo. Marito e moglie stavano anche prendendo un’auto per poter affrontare il viaggio".
A seguito dell’operazione antiterrorismo della polizia l’uomo, in attesa del permesso di soggiorno, è stato espulso dall’Italia. La donna invece, che è figlia di un imprenditore della zona, è indagata dalla Procura di Brescia per il reato di arruolamento con finalità di terrorismo ed è stata sottoposta a perquisizione personale e domiciliare. La coppia, senza figli, aveva celebrato l’unione con rito islamico nel 2010, matrimonio poi confermato con rito civile nel 2015. L’inchiesta che li ha coinvolti aveva l’obiettivo di indagare sul fenomeno della conversione di giovani donne italiane, legate a soggetti simpatizzanti Isis, e radicalizzate sul web, proprio come in questo caso. Le aspiranti combattenti sono disposte al martirio in nome della guerra santa, fiancheggiatrici di militanti, spesso in fuga per amore e combattenti in prima persona.
La donna aveva iniziato a indossare il niqab integrale e a uscire raramente solo per incontrare il marito che dall’inizio dell’anno non frequentava più l’abitazione di famiglia, come è stato riscontrato da servizi di osservazione e pedinamento. Controllati anche i profili Facebook dei due, da cui sono emerse, spiega la polizia, forme di esaltazione del Daesh e di propensione al martirio da parte di entrambi. Sulla propria bacheca Facebook, utilizzata per comunicare con il coniuge, la donna, dopo essersi mostrata con il niqab integrale di colore nero, scriveva: "Io vivo qui solo con il mio corpo invece la mia anima e il mio pensiero sono in un posto molto lontano. Oh Allah ti chiedo una morte nel tuo sentiero e ti chiedo una morte nel paese del tuo profeta. Il Paradiso il Paradiso il Paradiso giuro che non ce la faccio ad aspettare. Che Allah ti conceda Shahada (martirio) e un posto nel paradiso. Dio dai la tua gloria ai Mujahedin sul tuo sentiero e falli vincitori sulla terra".