Massimo Umax preferisce non pubblicare la Verità emersa dal suo Consulto di Cartomanzia per non destabilizzare eventualmente le parti interessate e/o l'opinione pubblica e lascia quindi a te la libertà di interpretare, come meglio credi, i Tarocchi sottostanti.
Ecco cosa dicono i Tarocchi relativamente alla notizia che vede un imam somalo di 22 anni fermato, dalle forze dell'ordine, in un centro di accoglienza molisano di Campomarino in provincia di Campobasso (Molise). Il procuratore di Campobasso (Molise) ha dichiarato: "Abbiamo un riscontro tecnico preciso sulla possibilità che stesse organizzando un attentato a Roma". La Digos però precisa che il somalo era in fase di mobilitazione, ma non ci sono prove che confermino che sarebbe stato in grado di passare a quella operativa, né dalle conversazioni intercettate né dagli elementi raccolti.
Durante la sua permanenza nella struttura, aveva raccolto diversi proseliti per la jihad e aveva chiesto loro di unirsi a lui nel prossimo viaggio. Avrebbe dichiarato: "Cominciamo dalla stessa Italia, andiamo a Roma e cominciamo dalla stazione. La guerra ancora continua, Charlie Hebdo era solo il precedente di quello che sta succedendo adesso. C'è una strada più semplice, quella di attrezzarsi e farsi saltare in aria, che è la via più semplice".
Nella sua stanza gli agenti lo hanno filmato con una telecamera nascosta mentre guardava sul cellulare, ora sequestrato, immagini di attentati. Ora il somalo si trova in stato di fermo a Larino in provincia di Campobasso (Molise) insieme ad un altro connazionale con l'accusa di istigazione alla commissione di delitti con finalità di terrorismo.